Icona di ricerca download.it
Advertisement

Sequel della terza edizione del mitico picchiaduro, che aggiunge nuovi personaggi e le modalità Bowl e Tag

Sequel della terza edizione del mitico picchiaduro, che aggiunge nuovi personaggi e le modalità Bowl e Tag

Voto (1.209 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 1.0

Compatibile con: Android

Disponibile anche per Windows

Voto

Licenza

(1.209 voti)

Gratis

Versione

1.0

Compatibile con:

Disponibile anche per

Android

Windows

Pro

  • Controlli precisi
  • Vasto roster
  • Personaggi unici

Contro

  • Mancano alcuni personaggi giocabili dei titoli originali di Tekken

Tekken Tag Tournament è un gioco di combattimento che rappresenta uno spin-off della serie originale di Tekken. Pur includendo alcuni dei personaggi principali della serie, riesce comunque a offrire un'esperienza completamente diversa rispetto ai giochi principali. Chi ha già giocato a uno dei titoli precedenti non percepirà il gameplay come stantio.

Se ciò non bastasse, gli sviluppatori hanno incluso anche alcune modalità bonus piuttosto originali, nella speranza di incoraggiare ulteriormente i giocatori a considerare Tekken Tag Tournament come qualcosa di diverso. Ad esempio, è possibile giocare a bowling invece di combattere contro i propri avversari, anche se è probabile che la maggior parte delle persone apprezzerà molto di più il gioco principale rispetto a queste caratteristiche aggiuntive.

Fortunatamente, i combattimenti sono di altissimo livello. Ogni arto di un personaggio è controllato da un singolo pulsante, tutti visibili nella parte inferiore dell'interfaccia utente del tuo tablet. Anche se non è facile come giocare con un vero controller, non dovresti avere molte difficoltà a padroneggiare questo metodo di combattimento. Un comodo pad direzionale è posizionato accanto a questi pulsanti d'azione, facilitando i salti e le scivolate negli ambienti.

Secondo la trama del gioco, alcuni personaggi dei precedenti titoli di Tekken sono stati riuniti per competere in un torneo ancora più prestigioso di prima. Avrai la possibilità di scegliere tra decine di diversi artisti marziali da inserire nel torneo. Come suggerisce il nome, avrai anche la libertà di formare diverse squadre, anche se i singoli personaggi presentano conflitti di allineamento. Combinare personaggi buoni e malvagi può effettivamente rendere l'esperienza di gioco particolarmente intensa.

Pro

  • Controlli precisi
  • Vasto roster
  • Personaggi unici

Contro

  • Mancano alcuni personaggi giocabili dei titoli originali di Tekken